Villetta a schiera in vendita San Sperate
120mq
4locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a San Sperate, precisamente in via Modregu, due villette a schiera con cortile privato fronte e retro.
Ci troviamo in zona residenziale del paese, queste proprietà sono collocate in un piccolo e grazioso contesto di sole 4 unità abitative, a pochi minuti a piedi dai principali servizi che il Comune offre.
L'immobile gode di due cortili fronte e retro, con posto auto privato.
Varcato il portoncino blindato, veniamo accolti da una luminosa e riservata zona giorno di tipo open space con angolo cottura e porta finestra scorrevole che ci conduce al cortile, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia di amici e parenti.
Troviamo inoltre il bagno, il ripostiglio ed infine una comoda zona lavanderia.
La scala interna ci permette di raggiungere la zona notte, composta da 3 ampie camere da letto: 2 singole e 1 matrimoniale.
L'immobile attualmente è ancora in fase di costruzione, c'è la possibilità di scegliere le rifiniture e cambiare alcuni spazi interni secondo i propri gusti.
Cosegna prevista: OTTOBRE 2027
Classe energetica: A3
IMMOBILE VENDUTO CON IVA.
Sono presenti:
- Infissi vetrocamera e taparelle elettriche
- Pompe di calore in tutti gli ambienti
- Pannelli fotovoltaici
- Ottima esposizione
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.
Rif. 1642 A....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2027
- Totale piani:2
- Giardino:privato